Malika Ayane svela i motivi della rottura con Cesare Cremonini

Malika Ayane e Cesare Cremonini, una bellissima storia d’amore che ha fatto sognare in molti. Tuttavia, anche i sogni finiscono e la bella coppia si è lasciata nel lontano 2010. Solo dopo la cantante si confida sulle ragioni della rottura. 

Malika Ayane
Malika Ayane (foto da GettyImages)

Malika Ayane torna a far parlare di sé, dopo la sua ultima partecipazione come giudice di  XFactor.

La cantante in passato fu vittima delle critiche dei fan di Cesare Cremonini, a causa di alcune sue dichiarazioni riguardanti la sua passionale storia d’amore con il cantante.

Malika Ayane e Cesare Cremonini hanno condiviso infatti una bellissima storia d’amore, che ha fatto sognare a occhi aperti i fan dei due cantanti. Il loro amore è durato per ben due anni, e insieme hanno anche scritto la loro personale canzone d’amore, chiamata “Hello”. 

Quali sono stati i motivi di una rottura così improvvisa, quando tutto sembrava stesse andando per il meglio? Malika ne parla solo nel 2013 al settimanale Oggi, con queste parole: “Un giorno ci siamo guardati e ci siamo chiesti dove saremmo andati a finire” 

CESARE CREMONINI E IL RAPPORTO CON MALIKA

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini (foto dal web)

Ma c’erano comunque dei motivi di fondo, legati probabilmente a dei caratteri non più compatibili: “Ho già una figlia di sette anni, non potevo permettermi un fidanzato bambino… E quando è uscita la notizia del mio matrimonio, Cesare ha reagito appunto come un bambinoha detto solo dopo la Ayane.

Ayane aveva infatti successivamente sposato il regista Federico Borgia, dal quale si è poi separata nel 2016. Nonostante la frase della cantante, i due sarebbero rimasti buoni amici da allora, infatti la cantante ha comunque dichiarato: “E’ finito tutto, meno la stima e l’amicizia”

I fan di Cremonini hanno reagito aspramente a queste dichiarazioni e la Ayane ha voluto subito precisare con un post ironico su Twitter: ““Se ci siamo lasciati è perché lui era per Lennon e io per McCartney, perché diceva che quando guido non ho il senso della destra, perché una volta ha abbinato le righe bianche e blu ai bermuda finestrati e perché un’altra volta ho chiamato ‘gnocco fritto’ la crescentina”

Leggi anche –> Ospiti del terzo live di X Factor, chi sono Purple Disco Machine e i Sophie and the Giants

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy