Sinisa Mihajlovic si racconta da Mara Venier: “Non potevo perdere la mia famiglia”

Il tecnico del Bologna, ospite a Domenica In, ha raccontato la sua battaglia contro la leucemia accanto alla moglie Arianna.

Sinisa Mihajlovic
L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Il tecnico del Bologna si racconta negli studi di Domenica In e ripercorre il periodo in cui ha scoperto di essere malato di leucemia. L’inizio della battaglia risale all’11 luglio del 2019, giorno in cui è venuto a conoscenza di avere questo male e la sua tempra da combattente gli ha dato la forza di superarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gianni Morandi e la quarantena, come la passerà il grande cantante 

“Non volevo nascondermi perché mi piace combattere”, commenta l’ex calciatore e aggiunge: “Non potevo perdere per la mia famiglia. E in più non mi aspettavo questo affetto da parte di tutti, persone famose e tanti fa. Sentivo di non dover deludere neanche loro”.

L’amore tra Sinisa e Arianna e la loro lotta contro il Covid

Sinisa Mihajlovic e Arianna Mihajlovic Getty Images

Accanto a Sinisa c’era la moglie Arianna che è al suo fianco da 25 anni e i due sono genitori di 5 figli: Viktorija, Virginia, Dusan, Miroslav e Nicholas. Marco invece, altro figlio di Mihajilovic, è nato da una relazione che l’ex calciatore della Lazio ebbe quando arrivò per la prima volta a Roma.

La coppia si conobbe nel 1995 ma si sposarono solo 10 anni dopo, il loro primo incontro risale ai tempi in cui Sinisa giocava alla Samp e dopo una partita all’Olimpico ha incontrato Arianna in un ristorante: fu amore a prima vista.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti e le condizioni di salute: Come sta il grande presentatore

Lo scorso 23 agosto Mihajlovic ha anche contratto il Coronavirus, fortunatamente è risultato asintomatico. Poco dopo anche la moglie è risultata positiva: tornavano entrambi dalle vacanze a Porto Cervo. Per fortuna le loro condizioni non si sono mai aggravate.

Sinisa Mihajlovic getty images

Conclude parlando della sua gelosia nei confronti delle figlie, molto note su Instagram ed entrambe fidanzate: “Se hanno un uomo che le ama sono contento per loro“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy