Miriam Leone e tutte le scene bollenti nei suoi film – FOTO

Miriam Leone (screenshot I Medici)
Miriam Leone (screenshot I Medici)

Le prime scene bollenti che vedono protagonista Miriam Leone vanno in onda nel 2015 con la fiction “La Dama velata” con il ruolo della contessa Clara Grandi ma il boom mediatico ce l’avrà sempre lo stesso anno con “1992”, serie evento trasmessa su Sky per ricordare l’evento Tangentopoli in cui interpreta la escort Veronica Castello.

LEGGI ANCHE -> Oriana Sabatini, bacio passionale e la dedica speciale per il grande evento

Nella serie la si vede protagonista con scene di sesso esplicito, nudo, comportamenti promiscui con molti uomini politici. Un’immagine di Miriam che ha fatto molto parlare e che ne ha dato una lettura molto diversa rispetto l’immagine di brava ragazza a cui eravamo abituati dopo Miss Italia.

Miriam Leone (screenshot "1992")
Miriam Leone (screenshot “1992”)

Nel 2016 è la volta di “Non uccidere” in cui l’aggressiva ispettore Valeria Ferro, e poi de “I Medici” dove nelle vesti di Bianca avrà diverse scene completamente senza veli. Nel 2017 e 2019 sono usciti i sequel di “1992” in cui Miriam si è ridata al nudo con scene bollenti che hanno per l’ennesima vota infiammato i telespettatori.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy