Rocío Muñoz Morales, stesa sul pavimento, è una visione celestiale – FOTO

Rocío Muñoz Morales. La modella e attrice spagnola pubblica uno scatto ad alto contenuto di sensualità sul suo profilo Instagram. Esultano i follower

Rocío Muñoz Morales
Rocío Muñoz Morales – Instagram

Uno scatto incantevole quello che Rocío Muñoz Morales propone sul suo profilo Instagram. La modella ed attrice spagnola è diventata molto popolare in Italia. Quasi 500mila utenti la seguono giornalmente sui suoi canali social.

Sul pavimento, con un outfit decisamente casalingo, scrive questa didascalia: “Quei profili conducevano a quello che più assomiglia a quella cosa chiamata amore.” La frase si riferisce palesemente al quadro che mostra nelle immagini: semplici linee nere su sfondo bianco che s’intersecano in una silhouette che dà vita a due volti umani, appena accennati, ma suggestivi.

Rocío Muñoz Morales è in pantaloncini, calzettoni e ha un reggiseno sportivo, coperta solo da una camicia sbottonata. La semplicità e la sensualità sono palpabili. Poche ore sul web e già ha fatto incetta di commenti di plauso e una valanga di apprezzamenti espressi tramite una pioggia di emoji con cuoricini rossi.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, intimo tigrato è uno spettacolo: Dietro però c’è una strana presenza FOTO

Rocío Muñoz Morales e le polemiche per l’ultimo lavoro insieme al marito Raoul Bova

Impostazioni privacy