Aurora Ramazzotti dopo il Covid: “Sono terrorizzata a ripartire, ho paura di non riuscirci”

 

La figlia di Michelle Hunziker si lascia andare su Instagram ad un lungo sfogo: “Sono scesa per allenarmi ma non ho ancora iniziato. Sapete perché? Perché sono terrorizzata a ripartire, ho paura di non riuscirci”.

Diciassette giorni che non si allena sono un record per la Ramazzotti ma quando raggiunge la palestra di casa non riesce comunque a ricominciare. Teme di non riuscire più a raggiungere gli obiettivi di un tempo e spiega che lo sport lo vede un po’ come un parallelismo della vita reale.

LEGGI ANCHE –> MasterChef, muore troppo giovane una piccola star del programma

Questa situazione di stallo la sta demoralizzando e il secondo  lockdown lo sta prendendo male sia da un punto di vista fisico (dopo il Covid), sia da un punto di vista mentale e psicologico.

 

Ha cercato di “caricarsi e darsi tregua per ripartire più forte di prima” e alla fine sembrerebbe esserci riuscita, mostrando alcuni spezzoni del suo allenamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy