Eleonora Incardona. È sfida di bellezza con l'(ex) cognata Diletta Leotta – FOTO

Eleonora Incardona. La bellissima influencer siciliana pubblica degli scatti sensuali sul suo profilo Instagram. Grande plauso per l'(ex) cognata di Diletta Leotta

 

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona – GettyImages

Classe 1991, nata  a Chiaramonte Gulfi, provincia di Ragusa, Eleonora Incardona è una bellezza esplosiva. La ragazza è diventata molto popolare poiché è stata la cognata di Diletta Leotta, la talentuosa ed affascinante giornalista sportiva di DANZ.

Eleonora, è stata legata a Mirko Manola, fratellastro da parte di madre della conduttrice televisiva e radiofonica catanese. Manola, com’è noto, è uno stimato chirurgo estetico; figlio di Ofelia Castorina, madre di Diletta, nato dal primo matrimonio della donna. Voci suggeriscono che, a quanto pare, il rapporto con la Incardona si sarebbe interrotto l’estate scorsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Eleonora aveva partecipato precedentemente al concorso di Miss Italia. Inoltre, aveva provato a entrare nel mondo dello show business come concorrente del programma Veline. La sua fisicità è molto simile a quella dell’ ex cognata, ciò fa presumere che entrambe siano passate sotto le sapienti mani di Mirko, che ha saputo valorizzare al meglio il loro aspetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Eleonora Incardona è una sportiva a tutto tondo. Non ha mai nascosto la sua passione smodata per il golf. Lei stessa ci tiene a sottolinearlo nella sua descrizione su Instagram e non è raro vederla pubblicare delle foto con le mazze in mano mentre si allena. Anche se deve la sua notorietà al legame con la Leotta, si è comunque guadagnata una fetta di pubblico che aspetta i suoi aggiornamenti quotidiani, avendo raggiunto il traguardo di quasi 500 mila follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elena D’Amario, il salto sexy con leggings stretti da urlo: unica – FOTO

Eleonora Incardona. Il dono più grande della vita