Rissa tra Anna Tatangelo e Rita Pavone: “Cantavi con Gigi D’Alessio“ volano stracci

Rissa tra Anna Tatangelo e Rita Pavone: “Cantavi con Gigi D’Alessio“ volano stracci. Caos ad All Together Now per quello che è successo durante l’ultima puntata andata in onda

Lite furiosa tra Rita Pavone e Anna Tatangelo ad All Together Now. Sul palco si sono esibiti gli Amabili, il duo formato da marito e moglie che continua a dividere il muro. Infatti c’è chi dice che lei dovrebbe farsi da parte perché il marito è troppo bravo e chi dice che li vuole insieme perché separati non sarebbero gli stessi. Anna Tatangelo non li separerebbe mai per alcuna ragione al mondo: “Non vedo tutta questa differenza, siete bellissimi insieme“.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”

All Together Now, caos tra Anna Tatangelo e Rita Pavone: ecco cosa è successo

Rita Pavone non ha sprecato occasione per lanciarle una frecciatina. “Anche tu cantavi in coppia con Gigi D’Alessio“. Lei si è arrabbiata e ha risposto: “Adesso ti rispondo bene. Io e Gigi abbiamo fatto insieme una canzone vent’anni fa. Poi lui lavora da trent’anni e io da vent’anni ognuno per la sua strada“. Francesco Renga, vedendo le due donne litigare, ha risposto con ironia cercando di mediare a questa situazione e calmare le acque: “Ora scatta la rissa!”.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE -> Uomini e Donne, la ex dama dice addio per sempre alla persona più cara

 

Sui social tutti si sono schierati dalla parte della Tatangelo, dicendo che ha asfaltato alla grande l’altra cantante. C’è chi ha espresso qualche pensiero sul fatto che non sia giusto, per Anna, essere perseguitata ancora da questo pregiudizio dopo tanti anni che ha di carriera.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy