Francesco Monte è Ultimo ma la somiglianza non è ‘Tale e Quale’ – FOTO

L’ultima esibizione di Francesco Monte sul palco di Tale e Quale Show lo vede nei panni di Ultimo ma non è semplice uguagliare il giovane cantautore romano.

Francesco Monte Tale e quale – Ultimo (screenshot video)

Francesco Monte questa sera si è cimentato nell’interpretazione di Ultimo. Il risultato non è dei migliori, l’ex-tronista ci aveva abituato soprattutto l’anno scorso, a delle esibizioni incredibili.

Quest’anno è tornato sul palco di Rai uno per partecipare al torneo che si è garantito grazie agli ottimi risultati ottenuti nella passata edizione, classificandosi secondo alle spalle di Agostino Penna.

LEGGI ANCHE –> TALE E QUALE SHOW, LIDIA SCHILLACI È MINA, IDENTICA: PUBBLICO IN PIEDI IN TRIPUDIO – FOTO

Di certo interpretare il giovane cantautore non è un gioco da ragazzi. Scherzando nella clip che precede la performance ha detto di aver dovuto studiare anche il dialetto romano poiché nelle canzoni di Ultimo viene rimarcato il suo accento.

Durante quest’esibizione rispolvera anche le sue capacità al pianoforte, Ultimo infatti ama cantare i suoi pezzi accompagnandosi con il piano, studiato al conservatorio. Monte scherzando afferma. “Io l’ho studiato alle medie, sarà lo stesso?

Francesco Monte ne “I tuoi particolari”

Francesco Monte Tale e quale – Ultimo (scrrenshot video)

Nella sua ultima esibizione, l’ex gieffino canta il brano che Ultimo ha portato al Festival di San RemoI tuoi particolari” con il quale si è classificato secondo alle spalle di Mahmood con “Soldi“.

LEGGI ANCHE –> TALE E QUALE SHOW, SERGIO MUÑIZ È GHALI: UGUALE IDENTICO – FOTO

Riprendere le doti canore del giovanissimo artista è davvero una prova difficile e anche la somiglianza tra i due risulta essere lontana, primo fra tutti è l’altezza che li differenzia ma nonostante ciò Francesco ha cercato di realizzare al meglio la sua performance anche se non si è classificato nelle prime posizioni.

Francesco Monte Tale e Quale (screenshot video)

La finalissima si è conclusa con la vittoria di Lidia Schillaci nelle vesti di Mina. Per  Monte solo l’ottavo posto a pari merito con Sergio Muniz che ha interpretato Ghali.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy