I Fatti Vostri. Una gaffe dopo l’altra tra Magalli e Mary Segneri

I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli ha rivolto un’uscita poco felice riguardo la sua collega, Mary Segneri. Anche lei protagonista di una gaffe

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli – GettyImages

Nella scorsa puntata de I Fatti Vostri si è svolto un momento molto divertente, volto ad intrattenere il pubblico a casa per consentirgli di passare un attimo di svago in questo secondo periodo di lockdown. La chiusura di piscine, palestre e scuole di danza non deve in alcun modo compromettere il nostro benessere fisico.

Anche la televisione ci può venire in soccorso al riguardo. Durante I Fatti Vostri, infatti, esiste una rubrica che spiega passo passo come eseguire una coreografia, assolutamente riproponibile anche nel salotto della propria dimora. La maestra di ballo d’eccezione è Samantha Togni, seguita dalla presentatrice Mary Segneri, che invece non è una professionista di danza. Proprio per questo è piacevole guardarla apprendere ogni movimento; chi non è un esperto del settore si può benissimo immedesimare in lei.

I fatti vostri - screen RaiPlay
I fatti vostri – screen RaiPlay

Giancarlo Magalli, storico conduttore della trasmissione, ha ironizzato sulla scarsa capacità della collega di portare a compimento l’esibizione in maniera corretta: “Prima non ho fatto i complimenti a Samanta per la bella giravolta, molto acrobatica, che ha fatto. Speravo di vederla fare anche fatta da Mary, ma sono stato deluso.”

I Fatti Vostri
I Fatti Vostri – RaiPlay

La stessa Segneri, poco prima dell’uscita infelice del presentatore, si era resa a sua volta protagonista di una piccola gaffe. L’ex concorrente del Grande Fratello, ballando sulle note della colonna sonora di Dirty Dancing, si è detta amareggiata per non poter effettuare la famosa “presa” della coreografia del film. Con molta autoironia sul suo aspetto fisico ha detto, rivolgendosi ad uno dei ballerini presenti sulla scena: “Ne sarà felice Orazio”. Samantha Togni, ridendo, ha replicato: “Ma chi è Orazio?” (Il ballerino si chiama Oreste). E Magalli: “Il marito di Clarabella”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy