Magalli fatto fuori dai ‘Fatti vostri’? Un amato conduttore al suo posto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Sottile (@salvosottile_)

Proprio Salvo Sottile sembrerebbe farsi largo all’interno della trasmissione. Dallo scorso 15 settembre ne ha preso parte con uno spazio dedicato alle truffe che va in onda due volte a settimana. Lo spazio del giornalista si è presto allargato con una nuova rubrica dedicata all’attualità e all’informazione con notizie, video e collegamenti degli inviati Rai sul posto.

Ormai quindi Sottile è parte integrante dello staff e Magalli sembrerebbe risentirne: “Io sto qua, aspetto te, perché ormai tra un po’ ti mettono pure uno straccio in mano per pulire i vetri”. Frecciatina indirizzata al collega: il conduttore avrebbe capito che la Rai lo sta facendo fuori dalla sua trasmissione con l’inserimento di Sottile?

LEGGI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI, L’ADDIO ALL’AMICO CHE NON C’È PIÙ – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Sottile (@salvosottile_)

Tanti i commenti in favore di questo eventuale passaggio di testimone: “Saresti il degno successore di Magalli!!! Sarebbe tutta un’altra trasmissione!!! Magari!”, “Il più bello e il più bravo della trasmissione i Fatti Vostri sei solo tu Salvo!! Sei unico e Bellissimo!”, “Bravo Salvo, ormai sei nostro amico ed io tifo per te come penso tanti, tanti, tanti telespettatori!”

 

 

Impostazioni privacy