Camilla Ghini, un commento indecente la fa infuriare

Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo Ghini, sta ricevendo sui social dei commenti inappropriati da parte di un utente: ecco cosa le viene richiesto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Ghini (@camillaghini)

Figlia d’arte, Camilla Ghini si sta facendo strada nel mondo televisivo all’interno del programma Forum, in cui ricopre il ruolo di assistente. La giovane figlia di Massimo Ghini è già una celebrità apprezzatissima, specie nel mondo dei social: su Instagram, la presentatrice vanta un seguito di oltre 43 milioni di persone. Oltre alle lodi per la bravura e la bellezza, Camilla riceve al contempo messaggi inappropriati, che poco si addicono alla sua eleganza e raffinatezza.
Un utente, in particolare, sembra infastidirla insistentemente, commentando sempre le sue foto con la medesima – ed inopportuna – frase.

LEGGI ANCHE> Laura Torrisi, bella e sognante ritrova la sua “pace interiore”  FOTO

Camilla Ghini: il commento inappropriato di un utente

Massimo e Camilla Ghini
Massimo e Camilla Ghini (Getty Images)

La figlia di Massimo Ghini, che è conosciuta in tv per il ruolo ricoperto a Forum, riceve quotidianamente messaggi di stima e di apprezzamento. Camilla, oltre ad essersi dimostrata una perfetta assistente, è anche bellissima, e questo ai suoi followers non può di certo passare inosservato.

Ogni giorno più bella, brava Camilla”, “Sei un angelo”: questi sono solo alcuni dei commenti indirizzati alla Ghini. Tuttavia, tra frasi di stima e di approvazione, compaiono anche richieste inopportune, ed inoltre sempre da parte del medesimo utente.

Il follower, nella fattispecie, è avvezzo a commentare gli scatti pubblicati da Camilla con una domanda, che è sempre la stessa: “Secondo te, perché ogni ragazza che invito a cena a fine serata mi chiede di togliermi le mutande?”. Una richiesta infima, che non può passare sotto silenzio, ma a cui la ragazza ha preferito non rispondere, per non istigare ulteriormente l’utente.

LEGGI ANCHE> Chi è Mariangela Eboli? Tutto sulla “non moglie” di Checco Zalone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Ghini (@camillaghini)

Quel che è certo è che, a dispetto di persone che le avanzano proposte simili, ci sono anche moltissimi fan che la seguono con affetto e la supportano. Camilla, di fatto, può stare tranquilla: ha dalla sua la stima e la solidarietà di tutto il popolo di Instagram.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy