Eleonora Pedron: FOTO in intimo, che splendore di prima mattina

Eleonora Pedron pubblica foto su instagram semplici ma sensazionali. La sua naturalezza è apprezzata da tutti i suoi fan e dal web

Eleonora Pedron foto
L’attrice Eleonora Pedron (getty images)

Semplice e naturale e spontanea. Sono queste le qualità di  Eleonora Pedron, una delle attrici più amate dagli italiani. Tutti la conoscono per la sua bellezza che non a caso l’ha fatta eleggere Miss Italia nel 2002 e il suo talento, i suoi occhi sono onde del mare difficili da dimenticare. Ama il suo lavoro e il suo compagno Fabio Troiano, i due sono usciti allo scoperto da circa un anno e sono molto innamorati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Dayane Mellow così mai vista, intimo inesistente, pazzesca – FOTO

Eleonora Pedron, la sua ultima foto è fuori dagli schemi

Eleonora Pedron foto
L’attrice Eleonora Pedron (getty images)

Direttamente dal Veneto, vincitrice di Miss Italia 2002, Eleonora Pedron mostra ai fan tutta la sua bellezza. Showgirl, attrice ed ex modella, con la sua semplicità è riuscita a conquistare il pubblico italiano che da anni la segue e condivide con lei i suoi successi. Molto attiva sui social, i suoi followers sono arrivati a 425 mila, ultimamente la donna pubblica foto semplici ma allo stesso tempo sensuali, in intimo poi è un’esplosione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Maglietta bianca, culotte nere e gambe scoperte. La luce dalla finestra le accarezza il viso e i suoi capelli spettinati la rendono ancora più sensuale. Naturale e semplice, sono queste le qualità che la rendono perfetta in ogni occasione. Dalla televisione al tempo libero, ovunque.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Maria De Filippi , attacco da Milly Carlucci poi l’apertura “perché no?”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Piena di vita e energia, è forse questo che ha fatto innamorare un paio di anni fa l’attore Fabio Troiano?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy