Loredana Bertè e l’addio più devastante dopo Mia Martini

La cantante dalla voce sofisticata Loredana Bertè, dopo l’addio a Mia Martini si chiude a riccio di fronte all’ennesimo e doloroso abbandono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Nonostante la sua candidatura in pubblico abbia subìto effetti determinanti per un definitivo rilancio, Loredana Bertè sta vivendo una privacy piuttosto turbolenta.

Il tutto è iniziato dal devastante addio della sorella Mia Martini. Insieme erano solite formare un “duetto” familiare che sfociava inevitabilmente nella passione per la musica. Parliamo di due personalità molto forti, con un medesimo destino che le aiutava a strappare consensi e standing ovation dovunque si esibivano. Sorelle di fatto e gemelle di un “diaframma” quasi identico, diviso tra rock e poesia, che apparteneva soltanto a pochi intimi della musica.

Hanno vissuto l’una per l’altra, in continua lotta per l’emancipazione. Poi la separazione dolorosa. Loredana ha cercato dunque “conforto” rilanciando le sue ambizioni in pubblico, ma presto avrà a che fare con un’ennesima e cocente delusione

Loredana Bertè in diretta tv, ma nuovamente affranta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Dopo aver assorbito o quasi la dolorosissima scomparsa della sorella e gemella della musica, Mia Martini, Loredana Bertè ha cercato sempre la strada “maestra” per ritrovare la felicità, abbattuta da momenti devastanti, che hanno caratterizzato la sua esistenza.

Dopo la candidatura per Sanrmeo, arriva un’altra proposta sul grande schermo. Da ieri infatti, Loredana Bertè può vantarsi di un ruolo di prestigio, da “comandante” della musica. Il noto programma “The Voice Senior” l’ha vista dopo tanto tempo protagonista: il ringraziamento è tutto per Antonella Clerici, conduttrice del programma e amica molto stretta di Loredana.

Nonostante la rockstar abbia ritrovato un pò di brìo alla sua esistenza travagliata, dopo la scomparsa di Mia Martini, da oggi Loredana dovrà digerire un altro “scoglio” familiare. Come se non bastasse, l’artista di Bagnara Calabra ha fatto scalpore anche nei rapporti amorosi.

L’ultimo in ordine di tempo e con il quale ha riempito pagine di petali rosa e cuori rossi è la relazione con Adriano Panatta. La loro separazione ha reso nuovamente infelice Loredana, anche se quest’ultima non lo dimostra. Ma quale è il vero motivo che ha disgiunto un legame che sembrava indissolubile?

LEGGI ANCHE —–> Loredana Bertè, i retroscena sull’amore tormentato con Bjorn Borg

Probabilmente la cantante calabrese non ha intenzione di parlarne e quando l’opinione pubblica ha bussato alla porta dell’altro coniuge, l’ex tennista Panatta, lui ha fornito una spiegazione molto vaga: “Io e lei ci siamo voluti davvero bene” che non risolve affatto l’arcano dell’inspiegabile disaffezione

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy