Benedetta Parodi, panchina, gonna corta: dalla cucina alla sensualità – FOTO

La giornalista, amata soprattutto per i suoi programmi culinari, infiamma il web con uno scatto che mette in mostra le sue gambe lunghe.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta Parodi è indiscutibilmente un personaggio molto amato dal pubblico, laureata in Lettere moderne all’Università degli Studi di Milano, inizia la sua carriera da giornalista nel 1999.

La sua prima esperienza televisiva la vede conduttrice di Studio Aperto, notiziario in onda su Italia uno.

Alla fine del 2008 abbandona la conduzione del telegiornale e si dedica all’interno dello stesso alla rubrica culinaria “Cotto e mangiato” con puntate dalla durata di pochissimi minuti, registrate quotidianamente in casa sua.
Da lì il successo strepitoso che la porta a vendere un milione e mezzo di copie con il suo libro dal titolo medesimo: una raccolta di ricette proposte durante la sua rubrica.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi ci spiega come preparare una focaccia morbidissima – VIDEO

Tre anni dopo lascia Mediaset e passa a La 7 dove conduce un programma tutto suo “I menù di Benedetta”, tuttavia la fine del contratto con il Biscione genera diverse polemiche tanto che vengono oscurati tutti i contenuti che riguardano la Parodi.

Dopo l’esperienza a La 7, conduce il talent show culinario “Bake off Italia” mentre nella stagione 2017-2018 affianca sua sorella Cristina Parodi a “Domenica in” su Rai Uno che però non ottiene il successo sperato passando quindi il testimone alla più fortunata Mara Venier.

Gambe in bella vista e abito succinto

Impostazioni privacy