Federica Pellegrini, lo spacco vertiginoso, gambe pazzesche e si apre tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini in un’intervista a “Sportweek”, l’inserto della “Gazzetta dello Sport”, ha rivelato quanto ancora si senta innamorata del nuoto “come una ragazzina di 15 anni”. La campionessa che da tempo si dedica anche al mondo dello spettacolo con la sua partecipazione come giudice ad Italia’s Got talent, in questo momento è completamente concentrata sulla partecipazione alle prossime olimpiadi. L’edizione di Tokio 2021 potrebbe infatti essere l’ultima a vedere competere Federica Pellegrini in vasca. La nuotatrice infatti ha compiuto 32 anni lo scorso agosto ed è abbastanza difficile pensare che possa competere anche nell’edizione 2024 che si terranno a Parigi. Le prossime olimpiadi si sarebbero dovute tenere già l’estate scorsa ma, a causa della pandemia mondiale da Covid, si è deciso di posticiparle di un anno.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, il mega regalo di nozze e la sorpresa per i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Le acque delle piscine nipponiche saranno quindi solcate da una Federica ancora più agguerrita e affamata di vittore. Una bellezza italiana pronta a conquistare nuovamente il gradino più alto del podio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy