Ludovica Pagani, la scollatura provocante colpisce. E’ lei la sorpresa sotto l’albero di Natale | FOTO

Anche per Ludovica Pagani è tempo di prepararsi al Natale: la splendida giornalista, con l’ultimo scatto di Instagram, ha mostrato ai followers la “vera sorpresa” sotto l’albero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Per i Vip è tempo di prepararsi al Natale. Ludovica Pagani, nell’ultimo scatto Instagram, ha mostrato ai suoi followers il proprio albero: ma la sorpresa sotto le decorazioni è proprio lei. Splendida e provocante come suo solito, la giornalista sportiva ha sfoggiato una maglietta super aderente, che lascia intravedere la scollatura da brividi.
I fan, beandosi di questa visione, hanno commentato così: “Se i greci ti avessero conosciuto, saresti diventata la dea della bellezza“.

LEGGI ANCHE> Ludovica Pagani meravigliosa tra le luci e le ombre, lo scatto fa il giro del web -FOTO

Ludovica Pagani: dramma per il lutto familiare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

E’ una delle giornaliste sportive più apprezzate d’Italia, ed è considerata la “rivale della Leotta”. Nata nel 1995 a Bergamo, si è fatta conoscere al pubblico grazie alla rete locale Bergamo Tv, nella quale ha lavorato ad un programma sportivo. Da quel momento, la sua carriera è stata un susseguirsi di successi, dall’approdo sul canale Sport Italia fino alla trasmissione Quelli che il Calcio.

Di recente, la vita di Ludovica è stata sconvolta da un grave lutto familiare. L’influencer, tramite Instagram, ha fatto sapere ai fan di aver perso suo nonno, una delle persone più importante della sua vita. Per ricordarlo, la Pagani ha impiegato due semplici, ma incisive parole: “Sempre sarai…“.

Ludovica, dopo il lutto, si è presa qualche giorno di riposo dal lavoro, annunciando agli utenti la momentanea interruzione della sua trasmissione radiofonica a Radio 105, “Casa Pagani“. La giornalista ha tuttavia voluto puntualizzare su un aspetto: “Mio nonno è venuto a mancare per patologie pregresse, nulla a che vedere con il Covid“.

LEGGI ANCHE> Ludovica Pagani è una visione celestiale, mostra poco ma mostra tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Nonostante la tragedia che l’ha coinvolta in prima persona, Ludovica è tornata presto a splendere sui social. Come di consueto, la giornalista delizia i suoi followers con il suo sorriso e con scatti bollenti, a prova di likes.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy