Un Posto al Sole anticipazioni 2 dicembre: i Cantieri in crisi!

Un Posto al Sole anticipazioni 2 dicembre: i Cantieri in crisi! Mentre Cinzia torna all’attacco con Bice, vediamo Marina e Fabrizio sempre più in crisi per la sorte del loro lavoro

 

Tra Alberto e Clara le cose sembrano oramai irreparabili. Dopo che la ragazza ha dato alla luce il loro bambino, vorrebbe che tutti e tre fossero una famiglia felice, per questo motivo chiede insistentemente ad Alberto di tornare a vivere insieme. Alberto però non sembra intenzionato ad accogliere questa sua richiesta, e anzi, diventa sempre più intrigato dalla presenza di Barbara nella sua vita. Pare che lei abbia un certo interesse per lui, e non solo a livello lavorativo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di questa sera: Cantieri in bancarotta

Roberto Ferri e Lara si preparano per l’attacco finale del loro piano: la seconda rata del pagamento di Menkow non è mai arrivata e questo significa bancarotta. Marina non sa cedere ai problemi e anche stavolta, si rimboccherà le maniche per cercare una soluzione. Fabrizio, al contrario, rischia di crollare e Marina si ritrova ad affrontare questa grave crisi da sola, che rischia di portarle via il lavoro di una vita.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Il triangolo amoroso tra Cotugno, Cinzia e Bice potrebbe arrivare ad un punto di svolta. Dopo aver capito che Bice è oramai prossima alla conquista del cuore del vigile, Cinzia si fa coraggio perché non vuole farsi sfuggire un uomo così ricco che potrebbe sistemarle la vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy