Chiara Carcano: camicia sbottonata e mezzo balcone fuori – FOTO

chiara carcano
L’influencer Chiara Carcano (getty images)

Una giovane promessa di bellezza, Chiara Carcano è meravigliosa. Su Instagram e nella realtà si mostra ai fan acqua e sapone, non ha bisogno di filtri e trucchi per apparire. E’ bella naturale. Quel sorriso timido che si intravede in ogni sua foto è una delle sue qualità migliori. Semplice, spontanea e piena di vita, Chiara è questo e molto altro che il pubblico deve ancora scoprire. Intanto le sue foto fanno il giro del web e l’ultima da poco postata sui social ha lasciato i fan a bocca aperta. Il rosa del suo completo riprende il colore degli addobbi di Natale che fanno da cornice a questo spettacolo, ma c’è un’altra cosa che i follower hanno notato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Carcano (@chiaracarcano)

Un dettaglio che non passa di certo inosservato: la camicia sbottonata mezza calata dà luce e risalto al suo lato A. Un incanto da vedere!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Carlo e Camilla: uragano scatenato da The Crown 4. L’inevitabile decisione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Carcano (@chiaracarcano)

Chiara Carcano è un’influencer di positività e ottimismo, ecco perché il web non può a fare a meno di lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy