Sabrina Salerno epocale in intimo nero trasparente, social in tilt – FOTO

La prorompente cantante pubblica un sexy scatto in intimo nero e i suoi followers non ci capiscono più nulla…

Bellissima e sempre più provocante. Anche questa sera i post di Sabrina Salerno accendono i social.

I suoi scatti sono ogni volta un successo, oramai il pubblico di Instagram non aspetta altro. La pin-up degli anni ’80 che è diventata celebre grazie al suo talento e alla sua fisicità facendo innamorare milioni di uomini, a 52 anni ancora ammalia i suoi fans come quando era una ventenne.

La bellissima cantante è sposata con Enrico Monti da 14 anni e da ben 27 anni fanno coppia. L’uomo è un celebre imprenditore, sempre rimasto lontano dai riflettori nonostante la fama della moglie. Gestisce l’azienda di famiglia che realizza camicie e abiti su misura per gli uomini ed è molto innamorato di Sabrina. E’ diventato un leader nel settore tanto che nel 2014 Enrico è stato premiato e inserito fra i migliori imprenditori di aziende artigiane in Italia.

 

La Salerno ha descritto le caratteristiche dell’uomo che le ha conquistato il cuore, così: “L’onestà, la moralità, il disinteresse per la mondanità e una profondità d’animo superiore alla media”.

Ad unirli anche l’amore per il figlio Luca Maria, oggi sedicenne.

La bellissima Sabrina ha pubblicato questo sexy scatto in cui ha incantato i suoi followers con una proverbiale bellezza. Body nero in pizzo e ricamato che mette in risalto le sue forme bombastiche e gambe lunghe e snelle in bella mostra.

 

I giovani cuori sono liberi stanotte, il tempo è dalla tua parte; non lasciare che ti abbattano, non lasciare che ti spingano in giro, non lasciare che cambino mai il tuo punto di vista…”, scrive nella didascalia del post la sexy Salerno.

Impostazioni privacy