E’ morto Paolo Rossi: aveva 64 anni

Altro grave lutto nel mondo del calcio dopo il recente addio di Diego Armando Maradona. Lo sport più seguito del pianeta piange la scomparsa di Paolo Rossi, Campione del mondo del 1982 con l’Italia di Bearzot.

Paolo Rossi Morto
Paolo Rossi con Bruno Conti . (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

LEGGI ANCHE> Misterioso tesoro di Maradona: il container a Buenos Aires

 

Dopo l’Argentina con Diego Armando Maradona, anche l’Italia piange il suo campione che tanto ha fatto sognare i tifosi azzurri negli anni 80: si è spento  nella notte  di giovedì 10 dicembre 2020, la stella del calcio italiano Paolo Rossi. Lui, insieme all’Italia di Bearzot è stato uno degli eroi dei Mondiali del 1982.

“Pablito”, nato a Prato il 23 settembre del 1956, portò la Nazionale italiana  al trionfo in Spagna  diventando capocannoniere dei Mondiali segnando anche una  tripletta indimenticabile  al Brasile. L’ex punta di Milan e Juventus, quell’anno ha anche vinto il Pallone d’Oro sancendo al massimo un’annata spettacolare.  Paolo Rossi aveva 64 anni, ed è morto per un male incurabile.

LEGGI ANCHE> Misterioso tesoro di Maradona: il container a Buenos Aires

Morto Paolo Rossi, l’annuncio della moglie

Per sempre ❤️

Pubblicato da Federica Cappelletti su Mercoledì 9 dicembre 2020

 

Federica Cappelletti giornalista e  moglie di Paolo Rossi,  con cui era sposato dal 2010, ha subito messo nella notte due post per commemorare il il marito su Facebook. Prima un “Per sempre” accompagnato da un cuore. E poi “Non ci sarà mai nessuno come te, unico, speciale, dopo te il niente assoluto…

Non ci sarà mai nessuno come te, unico, speciale, dopo te il niente assoluto…. ❤️

Pubblicato da Federica Cappelletti su Mercoledì 9 dicembre 2020

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Morte Paolo Rossi, l’annuncio di Enrico Varriale

Il giornalista Enrico Varriale, che negli ultimi anni ha lavorato insieme all’ex attaccante di Juve,Milan e Vicenza , ha annunciato lui nella notte la notizia del decesso di Paolo Rossi con un tweet: “Una notizia tristissima : ci ha lasciato Paolo Rossi. Indimenticabile Pablito, che ci ha fatto innamorare tutti in quell’ Estate del ’82 e che è stato prezioso e competente compagno di lavoro in RAI, negli ultimi anni. R.i.p. caro Paolo.”

 

 

Impostazioni privacy