X Factor, inizio con il botto: un grande ritorno sul palcoscenico del talent

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cmqmartina (@cmqmartina)

Eccoli tutti gli ex concorrenti del programma, radunati per l’atto finale del talent show canoro più amato d’Italia. I Melancholia, cmqMartina, i Manitoba, myDrama, Blue Phelix, EdaMarì, Santi e Vergo sono tornati sul palco con un’incredibile performance guidata dalla voce e dalle parole di Alessandro Cattellan. Portando davanti ai giudici e al pubblico grandi inediti come Alone e Bomba, i concorrenti hanno omaggiato quella che è stata per loro una sensazionale avventura, fatta di alti e bassi, ma soprattutto  di impareggiabili emozioni.

Per celebrare l’evento, cmqMartina ha augurato un in bocca al lupo a tutti i suoi compagni di viaggio, non senza strizzare un occhio verso sua “sorella” Casadilego, unica finalista del team di Hell Raton. Le due ragazze sono molto legate ed hanno sempre tifato l’un per l’altra anche quando si sono ritrovate a sfidarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Prima delle esibizioni degli ex concorrenti, Alessandro Cattelan ha tenuto un lungo discorso, ringraziando chiunque abbia lavorato dietro le quinte per dar vita al programma in un periodo così complicato come quello che stiamo vivendo. Qui sopra trovate il video introduttivo della puntata.

Impostazioni privacy