Elena Santarelli, scatto natalizio senza veli: sensuale come non mai FOTO

Elena Santarelli, scatto natalizio senza veli: sensuale come non mai. La conduttrice televisiva sta facendo impazzire tutti con gli scatti che pubblica su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena Santarelli è una delle conduttrice televisive più amate di sempre. Nata il 18 agosto del 1981 sotto il segno del Leone a Latina ma cresciuta a Sermoneta, Elena ha mosso i primi passi nell’alta moda sfilando per alcuni dei migliori stilisti italiani. il vero salto verso la fama è arrivato con il ruolo di valletta a L’Eredità, il programma condotto da Amadeus. Del 2005 la partecipazione al reality L’Isola dei Famosi da cui è stata eliminata prima della finale. La sua apparizione sul calendario di Max l’ha consacrata come assoluta icona sexy.

Elena Santarelli bellissima nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena ha conosciuto il marito, l’ex calciatore Bernando Corradi, nel 2006. Sedotta dal suo fascino nonostante la presenza di un fidanzato nella sua vita, Andrea, ha aspettato che la loro storia finisse prima di incontrarlo. Si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due splendidi figli. Nella sua famiglia è tutto cambiato quando nel 2017 ha ricevuto una pessima notizia: il loro figlio Giacomo ha ricevuto una diagnosi terribile: un tumore. A maggio del 2019, dopo due anni di lotta, Giacomo è guarito. Non sono stati tempi facili per la conduttrice che ha temuto davvero di perdere il suo bambino, che ha vissuto davvero dei momenti particolari e tragici. A proposito di questo ha scritto un libro intitolato “Una mamma lo sa” che ha riscosso un grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Ad oggi di Elena sappiamo che ha vissuto a Roma e che si è trasferita a Trento, città dove risiedeva ancora nel 2018, anche se nel periodo successivo per impegni di lavoro dovrebbe essere tornata nuovamente a Roma.

Impostazioni privacy