Valentina Ferragni occhi bellissimi e uno sguardo che ti trafigge, spettacolo – FOTO

Valentina Ferragni, nata a Cremona il 29 dicembre 1992, è tra le più note influencer italiane e vanta più di 3,7 milioni di followers.

In questo post la vediamo sponsorizzare Sephora e un profumo di Bvlgari, mentre indossa una delicata camicetta rosa nude e degli accessori che contribuiscono ad illuminare il suo viso angelico, caratterizzato dai suoi lunghi capelli biondi e dai suoi grandi occhi azzurri.

La foto è stata pubblicata ieri e già conta più di 49.000 mi piace e quasi 200 commenti, tra i quali moltissimi apprezzamenti, complimenti e messaggi di supporto e incoraggiamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Valentina Ferragni, la FOTO con la persona più importante

L’influencer che fa innamorare Instagram: un po’ di lei..

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Valentina Ferragni pronta per il Natale, splendida in rosso per le vie di Milano – FOTO

Sul suo profilo di Instagram, la bellissima influencer racconta ai followers la sua vita, la sua storia d’amore con Luca, le sue giornate e i suoi look di brand che ogni giorno la coprono di vestiti per avere pubblicità.

Valentina, sorella minore di Chiara, ha uno stile chic e romantico sempre al passo con le ultime tendenze; ama viaggiare e ama la pole dance.

Da sempre si batte per diffondere tra le sue fans i valori dell’autostima e dell’accettazione personale: è lei l’autrice dell’aforisma “ci vuole coraggio per amarsi davvero“.

La fashion blogger è indubbiamente molto amata, ma non le mancano le critiche da parte di utenti che cercano di sminuirla.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

L’accanimento prolungato sui social ha suscitato in lei l’effetto contrario ed una autoconsapevolezza invidiabile, che sicuramente dà un buon esempio a tantissime persone che la seguono. nsomma sembra che essere virale sia proprio una qualità della famiglia Ferragni!

 

Impostazioni privacy