Selvaggia Lucarelli inveisce su Fedez e scava nel suo passato

La giornalista Selvaggia Lucarelli si rivolge sarcasticamente a Fedez: prossimo concorrente al festival di Sanremo. 

Selvaggia Lucarelli Fedez Sanremo
Selvaggia Lucarelli (Getty Images)

La nota giornalista e scrittrice, Selvaggia Lucarelli, dopo aver fatto avvertire più volte la sua presenza durante il programma Ballando Con Le Stelle diretto da Milly Carlucci, adesso è la volta di dichiararsi sul prossimo festival della canzone italiana. Nel mirino vi è Fedez, il rapper italiano e coniuge della celebre imprenditrice Chiara Ferragni. La frase di Selvaggia e la seguente sarcastica provocazione sui social hanno poi scatenato alcune polemiche.

Leggi anche —>>> Fedez e il Codacons: è ancora guerra aperta. L’ accusa di pubblicità occulta

Selvaggia: le polemiche verso Fedez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche —>>> Fedez, parole al veleno degli “amici” opinionisti: “Ha qualche problema”

Tutto ha avuto inizio con una scherzosa frase sfuggita alla scrittrice in merito all’inattesa partecipazione del rapper alla gara canora. A poche ore dal rifiuto di Morgan da parte del festival, la Lucarelli è intervenuta su Instagram in tal proposito: “Adesso se è tanto capace di fare beneficenza Fedez regala la sua partecipazione a Sanremo a Morgan.

Le parole di Selvaggia hanno avuto una risonanza maggiore dopo un post pubblicato sul suo profilo Twitter. La giornalista romana avrebbe condiviso sarcasticamente e a distanza di tempo un twitter dello stesso cantante mentre esprimeva la sua opinione palesemente contrariata sul festival.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

In tempi non sospetti, Fedez avrebbe infatti dichiarato quanto per lui fosse inutile salire sul palco dell’Ariston, e Selvaggia non ha perso l’occasione per ricordarglielo. Ecco nel dettaglio quali furono le sue parole: “Forse è brutto dirlo. Diciamocelo chiaramente uno a Sanremo ci va quando le cose non vanno bene, questo è discograficamente è così inutile che ce lo neghiamo“.