Gigi D’Alessio rivela: “Il mio senso di colpa è troppo grande”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

LEGGI ANCHE –> Sanremo, chi ci sarà e chi no tra i nomi dei Big in gara

Eppure non ci sono solo momenti di divertimento ma anche di decisioni importanti all’interno del talent che impensieriscono i giudici poiché devono compiere delle scelte definitive.

A risentirne in particolar modo è Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano infatti ha rivelato di sentirsi in colpa quando deve lasciare fuori alcuni concorrenti.

Infatti seppure siano tutti molto talentuosi, il vincitore è solo uno e i giudici devono scegliere solo alcuni concorrenti da poter tenere nei loro team mentre gli altri devono essere esclusi.

Gigi D’Alessio ormai ha raggiunto la popolarità e il successo ma prima di arrivare a questo punto di strada ne ha fatta tanta e ne ha sentiti tanti di ‘no‘ e di porte sbattute in faccia per questo ora ne risente particolarmente a dover essere lui a spezzare il sogno dei concorrenti in gara.

Nell’intervista inoltre l’ex marito di Anna Tatangelo, giudice invece di All togheter now sulla rete concorrente, dichiara che si è creato veramente un gruppo affiatato e giovale tra loro giudici e si divertono molto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Attendiamo solo la finale della prima edizione del talent dove Gigi D’Alessio dovrà mettere da parte i sensi di colpa e scegliere il cantante migliore.

 

Impostazioni privacy