Martina Stella, se il buongiorno si vede dal mattino…Un sogno in intimo e pigiama di seta – FOTO

LEGGI ANCHE —> Federica Pacela, in intimo di fronte all’obiettivo: perizoma spaziale | FOTO

Le collaborazioni che Martina Stella svolge con moltissimi brand altisonanti della moda sono quasi all’ordine del giorno, il suo volto è amato e conosciuto dal pubblico a casa e risulta facile utilizzarla per la promozione di nuove uscite e shooting di moda.

Negli ultimi scatti la vediamo all’Hotel Valadier vestita di tutto punto con il brand Victoria’s Secret. Sono 5 scatti realizzati dalla fotografa Chiara Gasbarri e ritroviamo Martina alla finestra dell’albergo romano mentre beve il suo caffè caldo. “È un lunedì speciale 🤩 Precede le festività natalizie 😍🎄 e si inizia a sentire quell’emozione unica, nonostante tutto il periodo difficile”, scrive nella descrizione degli scatti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

20mila like per lei che con pose molto provocanti mostra il pigiama di seta rosa a righe con profilatura nera e un bellissimo reggiseno a balconcino di pizzo. Gioca con il suo corpo, maestosa e mai uguale a sé stessa.

 

 

 

 

Impostazioni privacy