Vi ricordate il piccolo Sam di Love Actually? Oggi ha 30 anni ed è famosissimo – FOTO

Vi ricordate Sam, uno dei piccoli protagonisti di Love Actually? Oggi ha 30 anni ed è noto per un ruolo in particolare.

Love Actually Sam oggi
Sam (foto da Instagram)

Quante volte, scovando una vecchia foto sul web, vi capita di perdervi tra i ricordi di anni passati? Quante volte, guardando alcuni tra i film cult più famosi di sempre, vi chiedete che fine avranno fatto tutti quei dolci bambini che ne erano i protagonisti? La nostra rubrica di Yeslife nasce per soddisfare ogni vostra curiosità.

In questi giorni di festa, ci dedicheremo a scoprire (e riscoprire) la storia dei protagonisti dei migliori film natalizi. Seguiteci in questo entusiasmante viaggio.

Leggi anche -> Era il bambino della Bauli, oggi è una vera e propria star – FOTO

Love Actually, il piccolo Sam è oggi un divo di Hollywood

Leggi anche -> Carlo Verdone, FOTO ricordo con due illustri ospiti in barca. Li riconoscete?

Vi ricordate Sam, il protagonista della romantica storyline pre-adolescenziale di Love Actually? Il suo interprete, Thomas Brodie-Sangster, ha oggi 30 anni ed una spettacolare carriera nel mondo del cinema.

A differenza di tante altre star-bambine, che spesso si rivelano solo delle meteore, il piccolo  attore è letteralmente cresciuto di ruolo in ruolo, divenendo oggi a tutti gli effetti una delle celebrità più amate di Hollywood.

Tra i suoi personaggi più importanti, quello del bimbo di Nanny McPhee – Tata Matilda, ma soprattutto gli amatissimi Jojen Reed Newt, rispettivamente de Il trono di spade e Maze Runner – Il Labirinto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Una curiosità: ai tempi di Love Actually, Thomas Brodie-Sangster (che aveva già 13 anni, ma sembrava molto più piccolo) sapeva già suonare eccellentemente la batteria. Questa sua capacità si rivelò decisiva per il provino.

Impostazioni privacy