Un Posto al Sole anticipazioni 25 dicembre: grandi novità per Clara!

Un Posto al Sole anticipazioni 25 dicembre: grandi novità per Clara! Anche a Palazzo Palladini sarà un Natale particolare, soprattutto per Alberto e la sua compagna

Un Posto al Sole continua anche a Natale: per Patrizio saranno delle feste molto particolari, perché sarà coinvolto in un piano strategico per sottrarsi al viaggio per Indaca. Il ragazzo si impegnerà a restare accanto a Rossella, che forse riuscirà davvero a raggiungere il suo obiettivo. Intanto Niko, che vorrebbe recuperare il rapporto con il figlio, porterà Jimmy ad incontrare una persona davvero molto speciale.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di stasera: novità per Alberto e per Clara

Per Alberto pure saranno delle feste particolari rispetto a quelle dello scorso anno: i suoi problemi economici sono in via di risoluzione. Tutto ciò è merito di Barbara, l’amica di famiglia che gli ha offerto un posto di lavoro e anche un posto nel suo cuore. L’avvocato ha dovuto cedere alle sue lusinghe e ha tradito nuovamente Clara, ma nonostante questo non vuole lasciare né lei né Federico. Infatti per le feste invita Clara nella loro nuova casa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: “Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Roberto ha in pugno Marina ed è di nuovo il socio di maggioranza dei Cantieri: una vittoria davvero schiacciante, era quello che voleva. Intanto si ritroverà nuovamente diviso tra Lara e Marina.

Impostazioni privacy