Massimo Ranieri e il cambiamento, ritorna con “Qui e Adesso” dopo lo stop

Torna lo show di Massimo Ranieri su Rai 3, Qui e Adesso con un cambio di collocamento, in onda da ieri 25 dicembre

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri (Getty Images)

Ieri è andato in onda su Rai 3 nuovamente, lo show si Massimo Ranieri “Qui e Adesso”, ha tenuto dunque compagnia ai telespettatori nella sera di natale. I primi appuntamenti sono stati mandati in onda il 3 e 10 dicembre. Durante la puntata si è parlato di molti argomenti, tra cui Alessandro Cecchi Paone e della sua rubrica “La posta di Alessandro Cecchi Paone” sul settimanale Nuovo TV.

Alessandro Cecchi Paone commenta l’operato di Massimo Ranieri

alessandro cecchi paone
Alessandro Cecchi Paone (getty images)

Cecchi Paone ha commentata il lavoro di Massimo Ranieri sui Rai 3, ha detto di lui che è bravissimo e completo dal punto di vista professionale. Il successo continua perché è profondamente e veramente umano come Raffaella Carrà, a suo dire. Sostiene infatti che sono artisti di una volta che ormai si contano sulla punta della mano. Ha risposto ai fan Cecchi Paone, che gli scrivono sulla rubrica e uno gli ha chiesto appunto di Ranieri.

Lui ha riconfermato quello detto in precedenza e che quindi Ranieri è un ottimo padrone di casa professionale e preparato. In ogni caso lo show di Ranieri va molto bene e gli ascoltatori sono molti. Anche Maurizio Costanzo ha commentato il suo percorso e la sua conduzione, sostenendo che è secondo lui il più grande interprete maschile della storia della musica italiana.

Costanzo continua definendolo unico nel suo modo di interpretare le canzoni in modo teatrale e rende belle le canzoni che non hanno avuto successo. Maurizio ha fatto dei complimenti veramente molto belli al cantante. Ha infatti detto che canta e parla molto bene e che gli piace il suo modo di condurre lo show. Azzarda anche a un eventuale conduzione di Ranieri al Festival di Sanremo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri – Foto Getty Images

Attento Amadeus che Ranieri è un temibile rivale! Se il re delle televisione Maurizio Costanza vede un talento, state pur certi che non si sbaglia. Secondo lui Ranieri è molto bravo e meriterebbe anche più spazio, racconta la storia della musica italiana e ci fa sognare