Justine Mattera body in pizzo nero trasparente, la febbre sale. Che bellezza – FOTO

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, arriva l’addio | La conferma: “Il tutto è giunto al termine”

A Milano nevica e Justine Mattera resta a casa. Un messaggio importante quello che la showgirl vuole mandare, per dire a tutti i suoi follower di muoversi solo per necessità perché la neve è bella ma può essere anche pericolosa.

Ovviamente lei lo fa a modo suo e per dire: “Sì, sta nevicando. Stiamo a casa?” lancia una foto che è da capogiro. In lingerie vedo non vedo che è uno spettacolo vietato ai deboli di cuore.

Body nero di pizzo tutto trasparente ed autoreggenti neri. Forme in bella vista e scatto mentre è al telefono. Apparecchio blu, vecchio stile con la cornetta e la ruota per digitare i numeri e tende gialle alle sue spalle.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Una foto scattata certamente nel corso di qualche shooting fotografico che la Mattera ha riproposto oggi in questa veste. La location è l’Hotel Indigo Milan di Corso Monforte ma agli utenti questo poco importa. La bellezza e la sensualità di Justine prevale su tutto.

Impostazioni privacy