Elenoire Casalegno, si stende sul letto mostrando gambe e fondoschiena – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)


LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli distrutta: “Sta molto male, deve farcela “ – FOTO

Nonostante le restrizioni, Elenoire Casalegno non sembra affatto annoiarsi nell’organizzare le proprie giornate. “Come quando fuori piove…cucinare, allenarsi, leggere, selfie“, scrive la conduttrice, i cui impegni la distraggono dal periodo corrente e le permettono di passare il tempo in maniera produttiva. I followers, conquistati da lei, sono rimasti a bocca aperta di fronte al post.

La Casalegno ha infatti pubblicato un tris di scatti mozzafiato, con indosso una sensuale camicia celestina. Nella prima foto, Elenoire si è immortalata in una mise alquanto provocante: la camicia sbottonata lasciava intravedere l’intimo nero, per la gioia di tutti i suoi fan. L’ex modella, a 44 anni, vanta di una sensualità ed un fascino sconvolgenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

I complimenti sotto al post non tardano ad arrivare: “La più bella di tutte“, “Una delle poche che può permettersi di non truccarsi“. La bella Elenoire, a colpi di foto e video, continua a fare strage di cuori.

Impostazioni privacy