Chiara Nasti, tris di FOTO in reggiseno, impossibile scegliere. Una bomba…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

LEGGI ANCHE —> Chiara Nasti fa poker, che fascino in rosa – FOTO

La napoletana, che ha guadagnato popolarità tramite i propri canali social, è attualmente una delle influencer più seguite d’Italia. Grazie alla propria passione per la moda, Chiara è riuscita a guadagnare in breve tempo un gran numero di sostenitori – ben 1,7 milioni -, che ogni giorno la seguono con passione e le fanno sentire tutto il loro appoggio.

Per omaggiarli, la Nasti posta spesso degli scatti a dir poco “bollenti”, che accendono le fantasie degli utenti e, allo stesso tempo, esaltano la sensualità della modella. L’influencer, nonostante il fisico minuto e aggraziato, vanta di curve mozzafiato, che vengono sapientemente esibite mediante foto in lingerie o in costume. Chiara, nonostante la giovane età, è già un’icona di bellezza e fascino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La modella ha una sorella più piccola, di nome Angela, nota per aver partecipato come tronista al programma Uomini e Donne. Attualmente, anche la più piccola delle Nasti ha intrapreso una carriera come fashion blogger. E, in quanto a bellezza, Angela non ha nulla da invidiare alla sorella maggiore.

Impostazioni privacy