Tommaso Zorzi, la sorpresa inaspettata di Francesco Oppini: “Non sei solo”. Stamattina l’influencer ha ricevuto un aereo da parte del suo compagno del Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, e bisogna dire che hanno superato di gran lunga la prova del nove della distanza. Nonostante Francesco sia uscito da un mese e mezzo dalla casa più spiata d’Italia, i due amici si pensano sempre tutto il tempo, Francesco continua a sostenerlo fuori e Tommaso a parlare di lui da dentro la casa. Non vedono l’ora di rivedersi e di cominciare questa nuova insieme, dove potranno contare sempre l’uno sull’altro, come sta già succedendo adesso.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO
Maria Teresa Ruta attaccata da Cecilia Capriotti al GF Vip: “Le avevo confidato cose importanti”
“È da fraaaaa”
LA GIOIA DI TOMMASO PER L’AEREO FRA + FAN È INDESCRIVIBILE
Crocc: “bello questo”
SONO EMOZIONATAAAAAA #tzvip pic.twitter.com/0HoYuFyWjU
— zorzi ▪️stan ▪️ account ▪️ (@star3star3) January 12, 2021
Stamattina Tommaso ha ricevuto una sorpresa bellissima proprio da parte di Francesco: su Cinecittà è volato un aereo con uno striscione: “Tommy resisti non sei solo, noi con te. Fra + Fans“. Una dedica bellissima che ha davvero tanto reso felice Tommaso ed emozionato. “Non me lo aspettavo, che amore che è stato Franci con me? Fra mi manchi tantissimo, non vedo l’ora di vederti. Ti penso sempre“.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip: Tommaso Zorzi racconta nel dettaglio il retroscena con Stefania Orlando
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Un pensiero bellissimo da parte del suo amico che fuori lo sta sostenendo con tutte le sue forze. Francesco tra l’altro ha fatto amicizia con la famiglia di Tommaso e con i suoi amici, che lo adorano e che lo stanno aspettando fuori a braccia aperte.