Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto. La giornalista sportiva ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

giorgia rossi foto
La giornalista Giorgia Rossi (facebook)

Giorgia Rossi è una giornalista sportiva, da anni oramai considerata una delle migliori del nostro Paese. Dopo un’esperienza a Roma Channel, è riuscita ad approdare a Sky dove ha ottenuto la popolarità. Dopo qualche hanno poi ha cominciato a collaborare con Rai Sport. Qui è maturata e il passaggio a Mediaset è stato immediato. Dopo aver fatto l’inviata speciale di Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo, è passata a Premium Sport dove ha presentato gli spazi dedicati alla Champions League. Infine è diventata la guida di Domenica Premium.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Giorgia Rossi ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto sul suo profilo di Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Se in campo lavorativo ha raggiunto tanti traguardi e soddisfazioni, anche del suo privato può ritenersi felice. Ha una relazione con Alessio Conti, suo collega e giornalista, da circa quattro anni. Prima di Alessio ha avuto una relazione con il calciatore Miralem Pjanic. Pare che proprio per questa storia, avvenuta sette anni fa, il calciatore rifiutò la corposa offerta del PSG. Nonostante questo, lei ha sempre negato che ci sia stata questa storia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello riassunto 28 dicembre: Natalia contro Andrea

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

giorgia rossi
La giornalista Giorgia Rossi (facebook)

Nel 2020 Giorgia è risultata positiva al Covid: una notizia che ha scaturito tantissimo dispiacere per il suo pubblico che da un momento all’altro non l’ha più vista alla guida di Pressing. Dopo l’esito negativo dell’ultimo tampone, è ritornata a lavorare.

Impostazioni privacy