Grande Fratello riassunto 28 dicembre: Natalia contro Andrea

Grande Fratello riassunto 28 dicembre: Maria De Filippi entra nella casa. Natalia contro Andrea per le troppe effusioni nella casa. Giulia e Pierpaolo sempre più vicini

grande fratello
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Una puntata scoppiettante quella del GF Vip, cominciata subito con una bellissima sorpresa. Maria De Filippi è arrivata per fare una puntata a Tommaso Zorzi, che da anni aveva il sogno di incontrarla. Successivamente si è parlato della lite tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando ad inizio settimana: le due donne sembrano aver fatto pace anche se le parole della De Grenet sono state davvero molto forti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Maria De Filippi entra nella casa del GF Vip per Tommaso Zorzi. Intanto Natalia e Andrea si chiariscono

gf vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Sembra essere arrivata la fine definitiva dell’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: dopo un filmato, Rosalinda ha scoperto che Dayane ha detto delle cose molto pesanti sul suo conto. Dayane d’altronde ha deciso di fare questo percorso da sola. Flirt in corso tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: in studio hanno commentato il bacio che è stato molto apprezzato, ma non allo stesso modo da Dayane che ha accusato i due di fare tutto a favore delle telecamere e di essere incoerenti. Natalia ha avuto modo di parlare con Andrea Zelletta e rassicurarlo, il biglietto è stato soltanto un capriccio del momento e così pace fatta tra i due innamorati.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, riassunto 21 dicembre: mille sorprese per Natale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

gf vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Al televoto Mario Ermito, Giacomo Urtis, Giulia Salemi e Andrea Zenga. I veterani della casa sono stati resi immuni da questo televoto.

Impostazioni privacy