GF Vip: Tommaso Zorzi racconta nel dettaglio il retroscena con Stefania Orlando

GF Vip: Tommaso Zorzi racconta nel dettaglio il retroscena con Stefania Orlando. Questa sera il concorrente ha rivelato come sono andate davvero le cose tra lui e la sua amica

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Getty Images)

Questa sera al Grande Fratello Vip si è parlato del litigio tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I due concorrenti hanno litigato dopo la serata brasiliana, perché lei si è ingelosita nel vedere l’amico ballare con Dayane Mello. Lui non si è sentito di giustificarsi perché è single e non deve assolutamente l’esclusività a nessuno. I due hanno fatto pace ma il loro chiarimento non ha convinto affatto il pubblico, anche perché sono rimaste tante cose in sospeso tra di loro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

GF Vip, confronto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: il chiarimento non convince il pubblico

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (MediasetPlay)

Questa sera Alfonso Signorini ha voluto indagare su quanto raccontato da Tommaso, ovvero che Stefania gli ha proposto di litigare per finta mentre erano nel backstage di capodanno. Lei ha ripetuto un’altra volta che stava scherzando ma lui ha raccontato il fatto nei dettagli: “Mi ha chiesto di litigare per finta, io sono rimasto un po’ così e le ho detto di no. Quando sono entrato dentro, lei mi ha detto “comunque per quella cosa facciamo finta di niente“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tommaso Zorzi, Gf Vip
Tommaso Zorzi, Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Dunque sembra palese che Stefania non stesse scherzando, ma volesse creare dinamiche sul suo rapporto con Tommaso che fuori è molto amato dal pubblico. La situazione tra di loro sembra essersi appianata ma non del tutto perché ci sono dei dubbi da entrambi le parti: è la fine definitiva di un’amicizia?

Impostazioni privacy