GF Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

GF Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa. Stefania Orlando è scoppiata in lacrime perché ci è rimasta male per quello che è successo con la Contessa Patrizia De Blanck

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Oramai Stefania Orlando e Patrizia De Blanck sono ai ferri corti al GF Vip. Patrizia non ha digerito il fatto che Stefania l’abbia nominata, nonostante il loro burrascoso nella casa più spiata d’Italia. Durante la puntata la Contessa ha attaccato Stefania dicendole di essere falsa, e lei ha ribattuto che questo termine non le appartiene perché quello che pensa di lei glielo ha sempre detto in faccia e tutto può dirle tranne che sia stata falsa con lei.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE -> Uomini e Donne, la ex dama dice addio per sempre alla persona più cara

GF Vip, Stefania Orlando scoppia in lacrime durante la puntata: “Mi ha dato della falsa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Patrizia a quel punto ha ribadito che i rapporti oramai non potranno più tornare quelli di prima e che hanno chiuso definitivamente. Stefania durante la pubblicità è scoppiata in lacrime, dicendo che l’è pesato passare come falsa in prima serata e i ragazzi sono subito corsi a consolarla. Elisabetta Gregoraci le ha fatto notare che lei in primis, la settimana scorsa, è passata così a causa di Dayane Mello che l’ha insultata durante la diretta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip riassunto 20 novembre: scontri accesi nella casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefania ha cercato di farsi forza, di asciugarsi le lacrime e di non dare questa soddisfazione a Patrizia. La Contessa questa sera potrebbe perdere il televoto e lunedì, dunque, uscire definitivamente dalla casa. Come prenderebbe una notizia del genere? Aspettiamo di vedere come proseguirà la puntata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, c ronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy