Un Posto al Sole anticipazioni 13 gennaio: Filippo e Leonardo in pericolo

Un Posto al Sole anticipazioni 13 gennaio: Filippo e Leonardo in pericolo. I due uomini sono stati rapiti e Serena comincia ad essere davvero preoccupata

 

Leonardo ha rivelato dei nuovi dettagli sulla morte di Tommaso che hanno messo in crisi la loro convivenza. Filippo, seguendolo, si è imbattuto insieme a loro in due pericolosi criminali che li hanno rapiti facendo perdere le loro tracce. Dal momento che Filippo e Leonardo sono spariti all’improvviso da ore, Serena comincia ad essere davvero molto preoccupata per suo marito.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole, Vittorio capisce il talento di Alex

Vittorio è stato molto concentrato su se stesso di recente, convinto di poter sfondare nel mondo della radio. A causa di queste sue aspirazioni si sta comportando da egoista con Alex, che si è vista costretta a rinunciare ad una proposta di lavoro davvero molto allettante che le permetterebbe di trasferirsi a Madrid. Alex comincia però a provare dei rimorsi per la sua scelta e Vittorio se n’è accorto: cercherà di convincerla a partire o a rimanere?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

La convivenza con Vittorio, ha portato il fidanzato di Salvatore ad essere geloso, il che rende Cerruti davvero molto soddisfatto. Intanto Niko sta cercando di mandare avanti lo studio da solo e una proposta di suo padre Renato potrebbe davvero mandarlo su tutte le furie.

Impostazioni privacy