Un Posto al Sole anticipazioni 15 gennaio: Serena contro Filippo

Un Posto al Sole anticipazioni 15 gennaio: Serena contro Filippo. Sartori ha deciso di coinvolgere sua moglie per il riscatto ma Roberto ha intenzione di opporre resistenza 

Filippo e Leonardo sono stati rapiti e sono davvero in condizioni critiche. Serena ha ricevuto una chiamata da suo marito che l’ha coinvolta nella consegna del riscatto, un piano che potrebbe metterla in pericolo. Lei ha chiesto i soldi a Roberto Ferri come suggeritole da Filippo, ma l’imprenditore non sembra intenzionato a cedere al ricatto. La donna è disposta a tutto per aiutare suo marito e forse il padre di Filippo comincia a rendersi conto della gravità della situazione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole, il passo falso di Alberto

Clara è molto delusa dal comportamento di Alberto e si è vista costretta a proporre un ultimatum: se lui deciderà di trasferirsi nella sua nuova casa da single, lei e Federico non lo vedranno mai più. Alberto ha chiesto consiglio a Barbara, ma questo rappresenterà un vero e proprio passo falso. Nel frattempo Clara è sempre più convinta a lasciar andare il padre di suo figlio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Salvatore non riesce a spiegarsi il comportamento del suo compagno e comincia a pensare che la loro storia sia finita per sempre. Per non perderlo, deciderà di tentare il tutto per tutto ma probabilmente le sue intenzioni non verranno apprezzate dal dottore.

Impostazioni privacy