Fatima Trotta “punta più in alto Che puoi” e lei è bellissima, che fisico – FOTO

Fatima Trotta su Instagram lancia messaggi di positività e ottimismo, le sue foto sono ormai virali e i fan impazziscono per lei

fatima trotta foto
Fatima Trotta (Getty Images)

Impossibile resistere alla bellezza di Fatima Trotta, ormai la giovane conduttrice non la ferma più nessuno e su Instagram fa scintille con le sue foto a dir poco divine. Sensuale, elegante, mai provocante, dai look più semplici a quelli più raffinati. Una vera esplosione sul web. Nella scorsa estate la donna si è trovata al centro del gossip insieme al suo collega Stefano De Martino, ma entrambi hanno tirato avanti e proseguito per la loro strada.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi e Totti, esce un retroscena shock sulle loro nozze

Fatima Trotta: a chi è rivolto il messaggio su Instagram?

 

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Tommaso Zorzi racconta la violenza subita dall’ex: “Mi ha preso a calci”

“Sali sali più in alto che puoi…reggiti forte perché cercheranno di farti cadere – inizia così il messaggio di Fatima su Instagram – Punta verso i tuoi sogni e prova a raggiungerli ti sentirai sola confusa ma non scoraggiarti”. La conduttrice dedica il post a se stessa che nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare delle difficoltà a livello lavorativo, infatti la Rai ha deciso di sospendere la trasmissione Made in Sud, mandando a casa la presentatrice. Un colpo basso per la Trotta che però guarda sempre il lato positivo delle cose e pensa già a ciò che il futuro le può riservare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Così lancia il messaggio su Instagram e lo fa in modo elegante e sensuale. Si lascia fotografare su una scalinata indossando un completo bianco: top e pantaloni. Le si intravedono gli addominali e il fondoschiena sensazionale.

Impostazioni privacy