Amelia Fiore stuzzica gli hater in costume: “Vi do fastidio? Continuo”

Amelia Fiore in un ennesimo scatto da urlo sul suo profilo Instagram, l’influencer risponde a modo suo alle critiche: fisico da sballo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

La sensualità prorompente di Amelia Fiore non la scopriamo certo oggi. La seducente pugliese, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è una vera meraviglia e su Instagram continua a regalare ai suoi fan scatti da infarto. In questo freddo e piovoso inverno, i ricordi dell’estate causano tanta nostalgia. E del resto, come ha spiegato lei stessa, di foto da postare in ‘archivio’ ne ha ancora, abbastanza per andare avanti almeno fino al ritorno della bella stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amelia Fiore, costumino striminzito: fondoschiena da urlo e gambe strepitose – FOTO

Amelia Fiore, esplosiva più che mai in costume: il lato B è stratosferico, che replica da urlo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amelia Fiore gonna bianca trasparente, lo slip c’è ? Che spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

Una visione sicuramente gradita dai fan, anche se per la bella Amelia non sono mancate le critiche per l’esposizione dei suoi scatti. La risposta a tono non si è fatta attendere: “Comunque, se vi do fastidio con le mie foto, ditemelo che continuo”, scrive, scanzonata, nella didascalia, fermamente intenzionata a proseguire. Una dichiarazione di ‘guerra’ bella e buona, che con lo scatto a fargli da cornice lascia senza fiato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

Ennesima foto in costume, fisico più esagerato che mai. Questa volta, protagonista assoluto, in primo piano, il lato B, davvero spettacolare. Rotondità che accendono la fantasia e garantiscono like a manetta.

Impostazioni privacy