Elena Morali, top che ti fa girare la testa: fisico estremo. Bellezza pura-FOTO

La Morali condivide su Instagram una foto in cui appare con un top nero che fa venire il capogiro, il seno è in vista 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

 Elena Morali lascia senza fiato su Instagram con indosso un top strettissimo nero che mette in risalto il seno. Sembra una barbie con i capelli lunghi biondi e un fisico da urlo. Su instagram risponde a qualche domanda sul suo conto e rivela che è iscritta su Onlyfans, un sito che serve a mettere foto private da mandare solamente a chi si abbona e quindi paga una retta mensile. I contenuti ovviamente sono di solito abbastanza piccanti rispetto alle foto normali, proprio perché sono in esclusiva a chi paga.

LEGGI ANCHE>>>Tina Kunakey, selfie in reggiseno e sguardo distratto: i fan approvano – FOTO

Elena Morali e la dolce dedica a Luigi Favoloso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Floriana Messina devastante, lo slip è da infarto e il décolleté è mostruoso-FOTO

La Morali ha dedicato del tempo a rispondere alle domande morbose dei fan, una tra queste è quale fosse il suo uomo ideale e se Luigi lo rispecchia. La risposta della ex pupa è stata categorica e fa delle rivelazioni sul carattere del compagno. “Diciamo che non ho mai avuto un uomo ideale ma luigi si avvicina tantissimo all’idea di principe azzurro. é premuroso, romantico, dolce, si prende cura di me, è protettivo.

Mi cucina di tutto, è un po un elefante quando si muove e magari dobbiamo lavorare sul suo essere permaloso ma per il resto è perfetto”. Una dichiarazione d’amore molto bella e importante, ha definito il suo uomo un principe azzurro. Dopo aver visto Favoloso litigare in tutti i modi possibili con la ex Nina Moric, a fronte di accuse assurde e gravi ora sembra aver trovato la sua serenità insieme alla Morali.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Anche la ex pupa appare felice e non ha mai parlato male del compagno, anzi lo definisce l’uomo ideale. Insieme formano una bellissima coppia e sembrano davvero molto innamorati. Si sono anche sposati a Zanzibar questa estate, sulla spiaggia bellissima sotto ad un gazebo di bamboo e a piedi nudi, che sogno.

Impostazioni privacy