Elisabetta Gregoraci su Tik Tok è provocante, il balletto da censura – VIDEO

La bellissima ex gieffina spopola su Tik Tok: diventa virale con un balletto semplicemente wow, pubblicato circa sei ore fa.

@elisabettagregoraciI’m in love with this song ❤️#elisabettagregoraci #eligreg♬ Hai phút hơn – marlene

La Gregoraci indossa un completino verde, con dei dettagli rossi e blu.

La scollatura è formata da una zyp regolabile, che Elisabetta non ha allacciato fino a sopra: la scelta di tenerla a metà lascia intravedere il suo meraviglioso décolleté.

I capelli sono lisci e sciolti ed il make-up è super luminoso!

Il video ha raggiunto e superato i 26.000 mi piace, i 610 commenti e le 277 condivisioni: super apprezzato dai suoi 122.000 followers!

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci solo con una camicia addosso, e non è la sua: il nome salta fuori subito FOTO

Intervista a Elisabetta Gregoraci: “Dovrò andare a Uomini e Donne!

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci scandalo a letto, la mano proprio lì per coprire – FOTO

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Elisabetta racconta alcune delle esperienza vissute nella casa più spiata d’Italia: “Mi sento più forte di prima. Da un lato penso che la gente mi abbia conosciuta meglio, ma dall’altro, sarà ancora più difficile trovare un uomo, dovrò andare a Uomini e Donne. Nella casa sono entrata da single, se l’amore arriverà lo accoglierò“.

Successivamente svela alcuni dei pensieri e delle mancanze che più l’hanno tormentata durante il reality: “Quando sei nella casa pensi a tante cose, perché sei una realtà ovattata, ma il centro dei miei pensieri è stato mio figlio“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

E ancora: “Ho pensato tantissimo a Nathan, la mia debolezza e i miei momenti di vuoto nella casa erano dovuti al fatto che sentivo la mancanza di mio figlio, è stata la prova più difficile perché non siamo mai stati lontani più di otto giorni e ci siamo sempre sentiti“.

Impostazioni privacy