Emma Marrone in lacrime per il suo lutto a Verissimo: la rivelazione straziante

Emma Marrone in lacrime per il suo lutto a Verissimo: la rivelazione straziante. La cantante, ospite insieme ad Alessandra Amoroso, ha parlato del suo amato cane

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Emma Marrone e Alessandra Amoroso oggi sono state ospiti a Verissimo per presentare il loro primo duetto. Le due donne hanno raccontato di aver deciso di intraprendere questa collaborazione dopo dieci anni di lunga amicizia. Dieci anni dove sono sempre state l’una nella vita dell’altra, sostenendosi a vicenda e difendendo a spada tratta il loro rapporto da tutto e da tutti. Si sono state accanto sia nel bene ma anche nel male, come ha raccontato Emma oggi: Alessandra l’è stata molto vicina quando un mese fa avuto un lutto terribile.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Emma Marrone parla del suo cane Gaetano ad Amici: “Ho pianto giorno e notte”

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Emma ha raccontato che Alessandra è stata fondamentale per lei quando alla fine del 2020 ha perso Gaetano, il suo amato cane. “Alessandra ci era già passata e mi è stata di grande aiuto” ha raccontato Emma. “La chiamavo giorno e notte, stavo davvero molto male. Quando è venuto a mancare Gaetano mi dicevano è solo un cane, ma non è così, è importante tanto quanto un essere umano” ha raccontato tra le lacrime.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Emma Marrone finale X factor
Emma Marrone (Getty Images)

Anche in questo caso a consolarla è stata l’amica Alessandra, che ha cercato di farla distrarre, cambiando argomento e riuscendo a farla ridere nonostante il ricordo lacerante. Gaetano resterà sempre nel cuore di Emma, un ricordo indelebile che si porterà dentro per tutta la vita.

Impostazioni privacy