Wanda Nara posta una FOTO dei suoi trattamenti preferiti, spettacolo assurdo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara non ha più freni, si fotografa senza veli e posta la FOTO del Décolleté 

La moglie di Mauro Icardi continua implacabile a “torturare” dolcemente i followers di Instagram. A colpi di foto e video piccanti, Wanda Nara si mostra frequentemente in tutto il proprio splendore. Di recente, la showgirl ha trascorso delle giornate a Parigi, immersa in un contesto davvero unico: la capitale della Francia era infatti ancora più magica per via della neve.

La Nara, che non manca mai di offrire ai followers una razione quotidiana di sé, non si risparmia in termini di scatti in reggiseno. Il davanzale esplosivo, inquadrato sapientemente attraverso il cellulare, si staglia di fronte all’obiettivo, regalando un’immagine sensazionale. La foto, in breve tempo, ha raggiunto ben 441mila likes.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda vanta di un seguito pari a 7,4 milioni di followers. Tra scatti “bollenti” ed outfit sensazionali, tuttavia, non mancano le immagini ritraenti la sua splendida famiglia. La showgirl, che ha avuto due figlie da Icardi e tre dall’ex Maxi Lopez, è il ritratto della felicità.

Impostazioni privacy