Ilary Blasi, camino acceso e divano: sexy e quel dettaglio che non sfugge – FOTO

Nuovissimo scatto di Ilary Blasi sul suo profilo Instagram. Bella più che mai mentre sorseggia la sua tisana. Un dettaglio, però, fa venire dubbi ai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Il nuovo scatto di Ilary Blasi fa incuriosire i fan. La bella romana ancora una volta appre più bella che mai nel nuovo scatto social, in relax su un divanetto. 

Sguardo super sensuale e ammaliante, da stregare davvero chiunque. I fan, però, hanno notato un piccolo dettaglio. Con lei non c’è il marito Francesco Totti. Che fine avrà fatto?  

Ilary Blasi e gli impegni con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)


Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare della nuova conduzione dell’Isola dei Famosi che quest’anno sarà affidata alla bella Ilary. 

Ancora dubbi su chi sarà ad affiancare la bella Ilary, nel ruolo di inviato. Secondo i rumors, la scelta è tra Tommaso Zorzi , ancora nella casa del Grande Fratello Vip, e Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Erosa Ramazzotti. 

Secondo gli ultimi aggiornamenti, però, ad avere la meglio potrebbe essere la Ramazzotti. Motivo? Una presunta antipatia di Ilary nei confronti dell’influencer milanese. 

Ancora nulla di certo per quanto riguarda il cast. Secondo alcune fonti, tra i naufraghi potrebbe esserci anche Asia Argento. La bella attrice che, negli ultimi giorni, è apparsa sui social ancora una volta in compagnia della sua ex fiamma Fabrizio Corona. 

Nel cast potrebbe esserci anche un altro attore. Si tratta di Brando Giorgi che, in passato, abbiamo visto anche nel programma di Milly Carlucci Notti sul ghiaccio. 

Per quanto riguarda il suo amore Francesco Totti, le cose tra i due sembra andare come sempre a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)


Nel frattempo, la showgirl non perde mai occasione per pubblicare scatti che i fan guardano con ammirazione: “DEA 😍, 🥰🥰 Stupenda 💕, Immensa, Bella 😍😍, Bellissima❤️💛😍,  Bellissima ❤️❤️❤️❤️, Ti adoro 🙌🙌👏👏👏👏, Sublime❤️”.

E voi cosa pensate? Anche voi non vedete l’ora di vederla alla conduzione dell’Isola dei famosi?

Impostazioni privacy