Eros Ramazzotti: scatta la denuncia dopo l’indignazione del cantante

Scatta la denuncia di Eros Ramazzotti alla spiacevole vista. “Un comportamento indecoroso”: ecco cosa è accaduto al cantautore italiano. 

Eros Ramazzotti denuncia Instagram
Eros Ramazzotti (Getty Images)

Il cantante romano Eros Ramazzotti stavolta non ha resistito a dire la sua riguardo ad un comportamento davvero poco decoroso. Nel mentre di un’amichevole passeggiata in compagnia di un suo caro conoscente, i due si sono avventurati perlustrando la bellissima campagna circostante e ricevendo una spiacevole sorpresa. Dopo la scoperta Eros ha deciso di filmare il tutto con il suo smartphone e condividendo quanto appena visto sul suo profilo Instagram.

Leggi anche —>>> Eros Ramazzotti outing clamoroso su questo periodo, il retroscena

Eros Ramazzotti: il perché della denuncia sui social

Potrebbe interessarti anche —>>> Eros Ramazzotti: svela l’amante che ogni artista ha sempre desiderato

Oltre al suo illimitato amore per la musica, il cantautore si interessa moltissimo alla sostenibilità, sperando che chiunque ne abbia la possibilità condivida questa sua aspirazione di voler salvaguardare l’ambiente. Il video pubblicato da Eros parla proprio di questo, di un comportamento sbagliato che ha delle ripercussioni incontrollabili e sgradevoli sul nostro habitat naturale.

Fra i vigneti la coppia di amici non ha potuto infatti fare a meno di notare un cestino colmo di rifiuti ed una serie di buste dell’immondizia altrettanto piene, ed evidentemente passate in sordina da qualche tempo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Alla vista di ciò Eros ha pensato bene di filmare la situazione e di dimostrare tutto il suo disappunto e la sua rabbia per tanta inciviltà. Denunciare quanto scoperto è di certo sinonimo di coscienza, ma soprattutto di preservare le tante ricchezze che alcune verdi colline, semplicemente esistendo, possano donare all’uomo.

Impostazioni privacy