Melissa Satta a letto con l’uomo della sua vita, unica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI ANCHE –> Bianca Atzei, fuori la lingua mostra tutta la sua pazzia e bellezza – FOTO

Ripartire dopo una separazione non è mai facile, soprattutto se di mezzo ci sono i figli e tanti anni di scongiuri e tentativi di rimarginare le ferite insinuate dentro la coppia. Melissa però dai social sembra si stia tirando su le maniche e sia ripartita alla grande con nuovi progetti lavorativi.

Lei non ha mai smesso di lavorare a fianco dei grandi marchi italiani, in particolar modo con il settore moda, alimentazione e fit, cardine quest’ultimo della vita attuale di Melissa che non smette mai di mostrarsi in perfetta forma fisica tra un allenamento e l’altro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Inoltre qualche giorno fa l’abbiamo vista a Napoli per un lavoro di shooting fotografico in intimo nero, Melissa ha decisamente alzato le pulsazioni a molti dopo il video che la ritrae con il lato B in primissimo piano mentre posa per il servizio fotografico.

Impostazioni privacy