Anna Safroncik il fascino e l’eleganza divisi fra oscurità e luce – FOTO

Anna Safroncik con l’ultimo scatto pubblicato sui social conferma di essere uno dei personaggi più affascinanti ed eleganti del mondo dello spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

I quarant’anni compiuti il 4 gennaio hanno evidentemente fatto bene all’affascinante attrice di origini ucraine Anna Safroncik. Nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram i tanti follower hanno potuto apprezzare il giusto connubio tra fascino ed eleganza racchiusi in una sola immagine. Per questo scatto Anna si è lasciata ritrarre mentre è appoggiata ad un solido mobile di legno scuro con al suo fianco una lampada accesa. L’outif scelto è di una semplicità disarmante capace però di accendere intimi desideri. Si tratta di un vestitino nero corto che lascia scoperte appena le gambe prima che queste vengano avvolte da morbide calze. Il trucco leggero può soltanto riuscire ad esaltare gli incantevoli occhi chiari e la carnagione tipica delle bellezze più ambite dell’Europa dell’est.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma lo spacco della sua scollatura è illegale – FOTO

Il recente lutto nella vita di Anna Safroncik

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

LEGGI ANCHE -> Mercedesz Henger leggings attillati, fondoschiena di marmo, tripudio di like – FOTO 

La foto pubblicata sul profilo Instagram di Anna Safroncik è accompagnata da una didascalia tratta da uno dei libri della saga di Harry Potter. “Ognuno di noi ha dentro sia la luce che l’oscurità. Ciò che conta, quello che siamo, è da quale parte scegliamo di agire“. Un pensiero probabilmente che sarà arrivato alla mente della bella attrice anche a causa del terribile lutto che l’ha colpita recentemente. Appena poche settimane fa infatti Anna ha perso la sua adorata “babushka“, termine che viene usato spesso per definire la propria nonna. A dare notizia del dolore che ha attraversato la sua vita è stata la stessa attrice che ha usato proprio il famoso social network Instagram per dare un ultimo saluto alla donna scomparsa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Un legame intenso quello dell’artista con le sue origini nonostante Anna viva con la propria famiglia in Italia da quando appena dodicenne hanno lasciato Kiev per trasferirsi ad Arezzo.

Impostazioni privacy