Beatrice Valli, con l’intimo trasparente si mostra come mamma l’ha fatta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

LEGGI ANCHE -> Miriana Trevisan si spoglia che è un piacere, questa volta dimentica qualcosa – FOTO 

Beatrice Valli è una modella e influencer tra le più apprezzate e seguite in Italia. La sua carriera riceve indubbiamente una svolta grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De FilippiUomini e donne“. Qui oltre farsi conoscere dal grande pubblico incontra anche Marco Fantini che è attualmente il suo compagno. Una relazione che si consolida anche al di fuori dei riflettori del piccolo schermo e che vede la coppia coronare il loro amore con la gioia per la nascita delle figlie Bianca ed Azzurra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Le due splendide bambine allargano finalmente una famiglia composta anche da Alessandro, ormai teenager, avuto da Beatrice a seguito di una precedente storia d’amore con il calciatore Nicolas Bovi. Attualmente Beatrice da un punto di vista professionale sembra che stia concentrando tutti gli sforzi per incrementare la sua attività di influencer.

Impostazioni privacy